Ed ecco a voi…la 11a puntata di Belin che calcio

Marco Liguori, direttore di Pianetagenoa1893.net, parlerà di Fiorentina-Genoa del 1981 quando ci fu lo scontro di gioco Martina-Antognoni

301
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Undecimo appuntamento con il rotocalco settimanale tv “Belin che calcio”. La trasmissione, che compie in questi giorni il primo anno di vita, sarà condotta come sempre dai giornalisti Marco Benvenuto e Franco Ricciardi, coadiuvati in questa puntata dalla “virtual” Greta Orietta Ciulkcova. Tra le tante cose interessanti, segnaliamo:

-un ricordo del presidente Paolo Mantovani, preparato dall’anchorman televisivo Carlo Barbero.

-la raccolta di figurine 1979-80, con particolare riguardo le formazioni di Sampdoria e Genoa. – l’atteso appuntamento con il giornalista Giovanni Giaccone, che cura una delle rubriche più gradite dai nostri ascoltatori. Questa volta parlerà delle squadre “rivelazione”…. obiettivo sulla Lazio di mister Maestrelli.

-l’appuntamento ormai storico ed attesissimo, quello con l’artista Alex Di Viesti, che ogni settimana prepara due caricature con protagonisti due ex calciatori di Sampdoria e Genoa.

-a grande richiesta di tanti telespettatori ed amici, il servizio intervista di tre mesi fa che “Belin che calcio” ha realizzato all’ex genoano di fine anni ‘50 Luciano Pique’, realizzato dal giornalista Marco Ferrera.

-l’appuntamento con il mondo rossoblu: la telefonata al direttore di Pianetagenoa1893.net Marco Liguori.

– un servizio, mandato in onda grazie all’autorizzazione di Samp tv, inerente una bella intervista realizzata al grande terzino blucerchiato “Martello” Delfino.

  • l’appuntamento con il mondo blucerchiato: i ricordi di Guido Pallotti di Sampdorianews.

La regia è dei due conduttori, con l’ausilio e l’assistenza di Michela Fanti Cazzola.

Vi aspettiamo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.