E’ on line su Facebook l’asta di Un Cuore Grande Così

In palio una serie di riviste storiche, due biglietti di serie B del 78/79 e 80/81 e alcune sciarpe particolari e bellissime: base d'asta di 10 euro

117

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Salve Grifoni.
Il nostro sito ufficiale
www.uncuoregrandecosi.it
è attivo per chi volesse effettuare delle donazioni sia con carta di credito che con bonifico bancario (vi trovate il codice Iban).
Preghiamo chi ha vinto le precedenti aste di accordarsi per pagamenti e consegne. GRAZIE.
Ricordiamo che LA SCADENZA DELLE ASTE NON AVRÀ PIÙ UNA DATA PREFISSATA ALL’INIZIO BENSÌ LO SCOCCARE DELLE 24 ORE DALL’ULTIMO RILANCIO EFFETTUATO.

Alla vigilia dell’ultima gara di questo tribolato torneo che “mai più” (cit.) doveva ripetersi, ecco altri oggetti speciali per Voi.

Quattro sciarpe particolari, tutte anni ’90, una più bella dell’altra, dono di Sergio Tumiati (GRAZIE!!)

Due biglietti di derby di serie B, anni 78/79 e 80/81, roba da collezionisti (!), dono di Antonio Bazzoni (GRAZIE!!)

Tre riviste storiche: il post derby di Branco, la trasferta di Bucuresti contro lo Steaua (in romeno) e quella di Liverpool (in inglese), dono di Antonio Bazzoni (GRAZIE!!)

Cinque riviste Genoa 85/86, gli anni che tanti di noi hanno vissuto romanticamente, anni di cambiamenti di presidenti e di rinnovate ambizioni, dono di Guigna Grifo (GRAZIE!!)

Potete fare le vostre offerte commentando sotto questo post con una base d’asta di 10 euro per ogni sciarpa e ogni biglietto, specificando su quale puntate, e di 15 euro per le riviste nei due blocchi, le singole aste termineranno dopo che non vi sarà nessun rilancio per 24 ore.
Tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone!
Forzaaaa!!

Lo staff di Un Cuore Grande Così 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.