E’ nata Genoa Tribe, la nuova iniziativa per i ragazzi

previste tre fasce di sottoscrizione: Baby (0-4 anni), Kid (5-9 anni) e Teen (10-13 anni). Per ciascuna di esse sono state inclusi una serie di eventi per vivere il Grifone oltre il giorno della partita

313
Kouamé con Andrea Carretti (a sinistra) speaker del Genoa e l’amministratore delegato di Zentiva Italia, Marco Grespigna(Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è sempre attento ai giovani tifosi. Il club più antico d’Italia lo ha dimostrato anche oggi, presentando la nuova iniziativa “Genoa Tribe”, il nuovo programma di affiliazione ideato dal Genoa Cfc insieme a Zentiva per i genoani di età compresa tra 0-13 anni.

Sono state previste tre fasce di sottoscrizione: Baby (0-4 anni), Kid (5-9 anni) e Teen (10-13 anni). Per ciascuna di esse sono state inclusi una serie di eventi per vivere il Grifone oltre il giorno della partita. I “Genoa Tribe” potranno accedere alle conferenze con i giocatori e allenatori, partecipare a incontri esclusivi presentati di volta in volta e incontrare la mascotte Grifo pronta a tornare con un cartoon dedicato.

La prima iniziativa della tribù dei giovani tifosi rossoblù è previsto presso RDS Stadium dal 28 marzo al 6 aprile. Si chiama “Genoa Tribe Festival” il contenitore di appuntamenti dedicati alla “generazione Z”. All’interno la “Genoa Values Cup” giunta alla nona edizione, la “Genoa E-sport Cup” e la “Genoa Virtual Reality”. Il 28 marzo la manifestazione aprirà con la “Legends Cup” (ore 17.30), una sfida tra le Glorie Rossoblù capitanate da Gennarino Ruotolo e la rappresentativa Operazione Nostalgia Serie A con Diego Fuser e altri campioni del passato. L’ingresso è gratuito.

Il 6 aprile è fissata la cerimonia di chiusura del Festival con l’esibizione della stella dell’ultima edizione di X-Factor Martina Attili. La partecipazione al concerto sarà aperta ai giovani della Values Cup, ai ragazzi delle società aderenti al Genoa Future Football e a tutti i giovani di Genoa Tribe. La comunicazione adottata per il format usa il linguaggio delle nuove generazioni attingendo al mondo urban&street. A supporto del lancio è stato realizzato un video teaser girato all’interno dello stadio Ferraris e curato da LM Studio, la video agency, con una campagna stampa curata da VivoADV società di consulenza comunicativa.

I kit Baby, Kid e Teen saranno acquistabili a partire da giovedì prossimo (ore 15) sul sito www.genoacfc.it e presso il Genoa Store di Via al Porto Antico 4 a Genova.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.