É morto Nanni Paggi, ex presidente del Genoa Club Lavagna

Funerali domani alle ore 15:30 nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna

Nanni Paggi Genoa
Nanni Paggi, storico presidente del Genoa Club Lavagna (foto di ACG)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

É morto a 81 anni Ernani Paggi, detto Nanni, conosciuto come uno dei creatori del presepe del “Brunzin” della Torre del Borgo che riproduce fedelmente i personaggi più conosciuti a Lavagna. Grande tifoso del Genoa, presidente del Genoa Club Lavagna e punto di riferimento del tifo rossoblù del Levante ligure, Paggi è stato un altissimo arbitro della pallanuoto, con una partecipazione ai Giochi Olimpici di Seul, e fondatore della Scuola di Formazione arbitrale di Lavagna.

I funerali saranno celebrati sabato 29 febbraio alle ore 15:30 nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna. La salma si trova alle camere mortuarie dell’ospedale di Lavagna. La famiglia chiede di non inviare fiori ma offerte al Comitato Assistenza Malati del Tigullio.

Il ricordo dell’ACG: «L’Associazione Club Genoani si stringe alla famiglia di Nanni Paggi, presidente per anni del Genoa Club Lavagna, e storica figura di riferimento per la tifoseria rossoblu del Levante ligure e aiuto fondamentale per l’Associazione, con la sua presenza costante».
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.