É morto Antonio Michelizzi, ex dirigente del settore giovanile del Genoa

Il ricordo di Onofri: «Grandissimo amico di una vita prevalentemente rossoblù»

Genoa Michelizzi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stamane è mancato a sessantacinque anni Antonio Michelizzi, ex dirigente del settore giovanile del Genoa a cavallo tra gli Anni ’90 e Duemila. Figura solare e amico di tanti calciatori del Grifone, Michelizzi era cresciuto a Genova pur essendo nato a Siderno, in Calabria.

Il ricordo di Claudio Onofri con cui collaborò negli anni rossoblù: «Tonino, te ne sei andato a trovare molti di quella tournee in Corea (Carbunin, Nando Viola, Beppe Grasso, Tano Musella) che aspettano lassù un grandissimo amico di una vita prevalentemente rossoblù ma con la tua simpatia innata eri amico proprio di tutti! T’avevo sentito una settimana fa circa al telefono e dalle parole e dal tono, tu che appena ci si salutava scoppiavamo dal ridere per via di quel buonumore che trasmettevi a tutti, avevo capito che… Ciao Tonino lo posso dire senza ombra di dubbio, ti voglio bene e come me chi ti ha conosciuto».

I funerali avranno luogo venerdì 11 febbraio alle ore 10 nella chiesa di Maria Santissima della Misericordia e Santa Fede in corso Sardegna, a Genova.

La redazione di Pianetagenoa1893.net esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Michelizzi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.