E’ fatta per Pinamonti all’Inter

In mattinata ha già svolto le visite mediche di rito al CONI. Da domani quindi, potrà dunque aggregarsi al gruppo di Conte. Per Gianluca Di Marzio è possibile che arrivi Esposito

5996
Pinamonti Genoa
Pinamonti dopo la gioia per il gol su rigore col Brescia (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso il proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio ha svolto un punto sulle trattative tra Genoa e Inter.

PINAMONTI – Dopo l’ultimo campionato col Grifone, l’attaccante ritornerà in nerazzurro. Come ha spiegato ieri il suo agente Mino Raiola, il giocatore sarà ceduto in prestito con obbligo di riscatto in favore dell’Inter: in mattinata ha già svolto le visite mediche di rito al CONI. Da domani quindi, potrà dunque aggregarsi al gruppo di Conte.

ESPOSITO – E’ possibile che il nerazzurro Sebastiano Esposito possa andare sotto la Lanterna rossoblù: l’Inter vorrebbe cedere in prestito per fargli fare esperienza. Tuttavia, sulle sue tracce c’è anche la SPAL, club di serie B.

RANOCCHIA E CANDREVA –  Il passaggio di Ranocchia alla formazione allenata di Maran è per ora in stand-by. Invece i rossoblù vorrebbero Candreva: ma il giocatore ha avanzato delle perplessità legate anche al possibile trasferimento a Pegli di Zappacosta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.