Durissimo attacco di Zhang a Del Pino: «Vergognati! La salute viene prima di tutto»

Il presidente dell'Inter punta l'indice su Instagram contro il numero uno della Lega: «Giocare con il calendario e porre sempre la salute pubblica in secondo piano. Sei probabilmente il più grande clown che abbia mai visto».

2575
Steven Zhang (Foto dal suo profilo Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Giocare con il calendario e porre sempre la salute pubblica in secondo piano. Sei probabilmente il più grande clown che abbia mai visto». Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha attaccato attraverso Instagram il numero uno della Lega Serie A Paolo Dal Pino: uno sfogo senza precedenti in lingua inglese che apre una vera e propria crisi all’interno dei vertici della “Confindustria del pallone”.

Il massimo dirigente nerazzurro va giù pesante: «Cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e sportività? Si, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo Dal Pino #shameonyou (NDR: vergognati). E’ tempo di alzarsi e di prendere le tue responsabilità. Questo è ciò che dobbiamo fare nel 2020. Mi rivolgo a tutti nel mondo, non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o non siete tifosi, la sicurezza deve prevalere su tutto. E’ la cosa più importante per tutti voi, le vostre famiglie e la nostra società».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.