Due giornate a Pandev: salterà derby e Inter. Una giornata ad Agudelo

L'attaccante macedone del Genoa espulso per doppia ammonizione a Lecce, ha rivolto un'espressione gravemente irrispettosa all'arbitro

1390
Pandev
La disperazione di Pandev (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Goran Pandev. L’attaccante macedone del Genoa è stato espulso per doppia ammonizione a Lecce più una maximulta da 12mila euro: secondo il comunicato della Lega serie A, ha rivolto un’espressione gravemente irrispettosa all’arbitro Rocchi nel momento in cui quest’ultimo ha estratto il cartellino rosso. Di conseguenza il giocatore salterà il derby e la successiva trasferta contro l’Inter: è possibile che il Genoa presenti ricorso per potergli consentire di giocare a San Siro. Invece Agudelo, anch’egli espulso per doppia ammonizione, ha ricevuto uno stop di una giornata.

Gli altri provvedimenti: due giornate a Maksimovic (Napoli), una giornata a Cuadrado (Juventus). Dawidowicz (Verona), Cistana (Brescia), Kuritic (Spal), Lucioni (Lecce), Mancini (Roma), Petriccione (Lecce), Pjanic (Juventus), Rog (Cagliari). L’Atalanta ha infine ricevuto 13mila euro di multa.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.