Doppio Criscito per il Genoa: ecco Andrea in Primavera

Andrea Criscito giocherà con la formazione di mister Sabatini. E' un'ala mancina nata nel 2001 a Massa di Somma, all'ombra del Vesuvio

3463
Criscito
Criscito al fiume (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fioriscono i Criscito nel Genoa. Dopo il ritorno di Mimmo in prima squadra in qualità di capitano, ecco Andrea, il fratello, in Primavera. Doppio Criscito per il Grifone, l’unione fa la forza. Andrea si unirà alla compagine di mister Sabatini a partire dal 26 luglio, data del raduno al Pio-Signorini di Pegli prima della partenza per il ritiro. «Il sogno di nostro padre è quello di vederci assieme in prima squadra. Mio fratello Mimmo è terzino, io ala sinistra: magari mi fornirà qualche assist!» spiega in esclusiva Andrea Criscito a Pianetagenoa1893.net.

Affari di famiglia. Affari del Genoa. Il Grifone ormai è un tuttuno per loro. Andrea, leva 2001, è nato a Massa di Somma, a due passi dal Vesuvio. Ha giocato nel Real Casarea, squadretta napoletana, poi un viaggio ligure tra Genoa Under 15, Sestrese e di nuovo Genoa ma in Primavera.

Andrea e Mimmo sono legati da un solido rapporto: «Consigli? Mi dice di non cambiare, restare me stesso e d’impegnarmi giorno dopo giorno. Il lavoro, alla fine, viene sempre ripagato». E se te lo dice il fratellone, che vanta una prestigiosa carriera genoana e internazionale, qualcosa di vero deve pur esserci.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.