Dopo Neustift, il Genoa parteciperà alla Interwetten Summer Cup a Magdeburgo

Il 21 luglio il Grifone affronterà i padroni di casa e i gallesi dello Swansea: previsti tre match da sessanta minuti ciascuno


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo aver lasciato il ritiro a Neustift im Stubaital venerdì 20 luglio, il Genoa si recherà in Germania per partecipare alla Interwetten Summer Cup 2018. Il torneo triangolare si giocherà sabato 21 luglio alla MDCC Arena di Magdeburgo. Oltre alla squadra padrona di casa, il Grifone avrà come avversario i gallesi dello Swansea City. Le squadre giocheranno tre match di sessanta minuti ciascuno. I biglietti potranno essere acquistati nella città tedesca.

LE AVVERSARIE DEL GENOA

Il Magdeburgo è passato alla storia per essere stata l’unica squadra della Germania Est a conquistare un trofeo europeo. Il club tedesco vinse la Coppa delle Coppe 1973-74 battendo in finale 2-0 il Milan ( autogol di Lanzi e gol di Seguin): nella prossima stagione prenderà parte alla prossima edizione della 2. Bundesliga, la seconda divisione tedesca. il suo stadio, la MDCC Arena, ha una capienza di 27.256 spettatori. Il club annovera, prima della riunificazione delle due Germanie, la conquista di 3 campionati e di 7 edizioni della Coppa nazionale.

I gallesi dello Swansea City, vincitori della Coppa di Lega inglese cinque anni fa, sono retrocessi dalla Premier alla Championship: hanno vinto inoltre dieci volte la Coppa del Galles.

PROGRAMMA
ore 14:00: Genoa – Swansea
ore 15:15: Magdeburg – Genoa
ore 16:30: Swansea – Magdeburg

CLICCA QUI PER LA MAPPA GENOVA-MAGDEBURGO

CLICCA QUI PER LA MAPPA NEUSTIFT-MAGDEBURGO

 

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.