Donatelli: “Perin al Milan? Si può chiudere già questa settimana”

Il direttore sportivo del Genoa: "Mattia ha lavorato molto, a settembre si sarà ripreso anche fisicamente lascerà Genova solo per una società importante"

112
Mattia Perin (Valerio Pennicino/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mattia ha lavorato molto, a settembre si sarà ripreso anche fisicamente lascerà Genova solo per una società importante, indubbiamente c’è un forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l’affare potrebbe chiudersi già questa settimana”. Il direttore sportivo del Genoa, Mario Donatelli, ha confermato a Radio Crc i progressi della trattativa con il club rossonero: l’estremo difensore, molto amato dai tifosi rossoblù, sta per cambiare casacca a meno di eventuali colpi di scena. “Dopo la rottura con Donnarumma il Milan sta pensando seriamente a Perin, ora vedremo se la trattativa si concluderà o meno” aggiunge il dirigente genoano. in queste ore si sta svolgendo un vertice a Casa Milan tra l’agente di Perin, Alessandro Lucci, e la dirigenza rossonera.

Donatelli conclude: “Al Milan, visto il non rinnovo di Donnarumma, si è liberato un posto importante e i rossoneri hanno pensato anche a Perin. Napoli? Non so se sono interessati, non ho mai parlato direttamente con Giuntoli”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.