***DIETROFRONT FERRARI: ACCETTATA LA PROPOSTA DEL BESIKTAS***

Il difensore accetta l'offerta del Besiktas dopo un estenuante tira e molla. Aperta la caccia al successore: tra i papabili Panucci, Dainelli e Esposito


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Matteo Ferrari lascia il Genoa ed approda al Besiktas. Una notizia che nella serata di mercoledì pareva scontata, nel pomeriggio di giovedì sembrava priva di fondamento e che, con il passare delle ore ha trovato conferme. Superata qualche esitazione, soprattutto di carattere famigliare, il forte difensore ha deciso di accettare la proposta del club turco, con cui si legherà per quattro anni (2,7 milioni a stagione l’ingaggio). Il Grifone, invece, incassa dalla cessione 5,8 milioni di euro, una plusvalenza totale considerando che l’ex giallorosso era stato prelevato a parametro zero.

Adesso la società è a caccia di un sostituto all’altezza. Diversi i nomi sul taccuino: tra i più gettonati la vecchia conoscenza Christian Panucci, il viola Dario Dainelli e la rivelazione del Lecce Andrea Esposito. Perde consistenza, invece, l’ipotesi Rinaudo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.