Derby: ha preso il via la prevendita

Come per le altre gare casalinghe del Genoa, la prima fase è riservata agli abbonati 2019/2020. La vendita libera si inizierà mercoledì 8 dicembre


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

DIVERSAMENTE ABILI
I portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti possono richiedere un tagliando del settore Distinti 1° anello 101 e 108 (fino ad esaurimento dei posti) recandosi al Ticket Office di Via XII Ottobre 43r (orario 10-19: chiuso domenica, oltre a lunedì mattina) entro e non oltre MARTEDI’ 7 DICEMBRE. L’accompagnatore, se espressamente indicato nel certificato d’invalidità, può acquistare un tagliando al prezzo di 10€ per il medesimo settore.
Alla persona diversamente abile è richiesto di presentarsi ai varchi d’ingresso munita dei seguenti documenti: Super Green Pass, Biglietto, Documento d’identità in corso di validità.

Modalità di accesso
Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Super Green Pass (si consiglia formato digitale e pure versione cartacea). Per tutte le informazioni attinenti credenziali e modalità di accesso agli eventi sportivi è possibile consultare la documentazione pubblicata dall’ente governativo a questo link .

E’ obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno chirurgica.
Sono esentati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni compiuti

IN CASO DI MANCANZA DEL SUPER GREEN PASS O RISULTANTE NON VALIDO E DELLA MASCHERINA NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.