Anticipi e posticipi: derby di Genova lunedì 15 aprile

La stracittadina spostata a causa della Mezza Maratona di Genova. Il Genoa giocherà a Udine sabato 30 marzo e a Napoli domenica 7 aprile

2723
derby
Veloso durante il derby di novembre 2018 (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi dalla decima alla quattordicesima giornata. Spicca la curiosa scelta del derby di Genova tra Sampdoria e Genoa lunedì 15 aprile alle ore 20:30 al Ferraris (trasmesso da Sky).

La Lega spiega così la scelta del derby al lunedì: “Anticipo/posticipo disposto su indicazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno e/o degli enti organizzatori per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini caratterizzati da elevata partecipazione di pubblico”. L’evento è la Mezza Maratona di Genova che farà affluire molti concorrenti.

In caso di qualificazione dell’Inter ai Quarti di Finale di UEFA Europa League, Inter-Roma sarà posticipata a domenica 21 o lunedì 22 aprile e le gare Juventus-Fiorentina e Genoa-Torino (Sky sport) saranno programmate sabato 20 aprile rispettivamente alle ore 20.30 e alle ore 18.00. Per ora Genoa-Torino è programmata alle ore 15 di sabato 20 aprile.

Queste le altre sfide che interessano il Genoa:

Sabato 30 marzo ore 15.00 UDINESE – GENOA (Sky sport)

Mercoledì 3 aprile ore 21 GENOA-INTER (Dazn) 

Domenica 7 aprile ore 20.30 NAPOLI – GENOA (Sky sport)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.