Da domani il Genoa lancia “Christmas Pack”: prezzi agevolati per le gare con Atalanta e Fiorentina

Il club rossoblù lancia una promozione per i tifosi che acquistano i biglietti per entrambe le partite. Sempre domani prende il via la prevendita con l'Atalanta

718
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha lanciato la prevendita “Christmas Pack”. Si tratta di prezzi agevolati per acquistare i biglietti validi per le prossime due partite interne di campionato con l’Atalanta sabato 22 dicembre e con la Fiorentina domenica 29. Entrambe le gare inizieranno alle 15. A partire da domani al Ticket Office al Porto Antico di Genova (10-19), nelle ricevitorie Ticketone e sul sito Ticketone.it sarà possibile aderire alla promozione lanciata dal club per queste festività. Ecco i prezzi (tariffa intera): Tribuna Inferiore Centrale 120 euro, Distinti 45 euro, Gradinata Sud 30 euro.

Prevendita Genoa-Atalanta
Con le stesse modalità e orari prenderà il via domani la prevendita singola per il match con l’Atalanta. E’ attivo per questo incontro l’ingresso gratuito in Distinti e Sud per gli Under 14 ritirando un biglietto esclusivamente al Ticket Office in via al Porto Antico 4. La vendita dei tagliandi settore ospiti, per i residenti in Lombardia, è rivolta unicamente ai possessori di tessera del tifoso dell’Atalanta. Questi i prezzi (*tariffa Under 18): Tribuna Inferiore Centrale 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Gradinata Sud 20 euro (*10).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.