Covid: Zielinski e Koulibaly positivi nel Napoli. Tre casi nell’Atalanta e uno nella Roma

Il centrocampista azzurro era stato schierato domenica contro la Juventus, nonostante l'Asl di Torino lo avesse messo in quarantena

Zielinski Napoli
Zielinski in azione (foto di SSC Napoli)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i nuovi casi di positività al Covid in serie A

NAPOLI – Piotr Zielinski è risultato positivo al Covid dopo i tamponi di oggi pomeriggio svolti al gruppo squadra. «Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio» scrive il Napoli in una nota. Il centrocampista azzurro era stato schierato domenica contro la Juventus, nonostante fosse stato inserito in quarantena dall’Asl Napoli 2 Nord. Positivo anche Koulibaly impegnato con il Senegal in Coppa d’Africa. «Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo» scrive ancora il club azzurro.

ATALANTA – L’Atalanta ha reso noto che «tre tesserati del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate». Non sono stati resi noti i loro nomi.

ROMA – Anche un giocatore giallorosso è risultato oggi positivo al tampone rapido per il Covid: nel primo pomeriggio si è sottoposto al tampone molecolare e avrà il risultato nella tarda serata. Non è stato dato il nome del calciatore: se fosse confermata la sua positività resterà in quarantena per una settimana, saltando le gare contro la Juventus di domani e quella col Cagliari del 16 gennaio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.