Cosenza-Genoa, le probabili: Jagiello favorito su Yalcin e Portanova

Badelj inizierà dalla panchina, una risorsa in più per mister Blessin

Jagiello Genoa
Filip Jagiello (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Cosenza-Genoa, nona giornata di Serie B. Le scelte dei tecnici Dionigi e Blessin alla vigilia della sfida del “Marulla”, domani ore 14.

Difesa – La buona prova di Sabelli contro il Cagliari dovrebbe portare a una sua conferma sulla fascia destra: l’opposto sarà Pajac. Centrali di difesa Dragusin e Bani: in porta Josep Martinez.

Centrocampo – Mister Blessin ha fatto capire in conferenza stampa che Badelj siederà in panchina dopo la prima settimana intera di allenamenti post infortunio: pertanto, la mediana sarà ancora composta da Frendrup e Strootman, l’allievo e il professore.

Attacco – Dietro a Coda, chiamato a riscattare gli errori sottoporta di venerdì scorso, Jagiello è favorito per una maglia da titolare su Yalcin e Portanova: assieme al polacco, Aramu e Gudmundsson.

Genoa (4-2-3-1) – Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup, Strootman; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda – Allenatore Blessin

Cosenza (4-2-3-1) – Matusevic; Gozzi, Venturi, Rigione, Rispoli; Voca, Calò; Merola, D’Urso, Brignola; Larrivey – Allenatore Dionigi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.