Corriere dello Sport – Tutte le soluzioni sono aperte per la panchina del Genoa

La salvezza ha fatto scattare il rinnovo automatico per Prandelli fino al 2020: bisognerà capire se ci sarà una convergenza tra i progetti del club e le richieste del tecnico

1968
Preziosi Prandelli
Preziosi con Prandelli a Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tante sono le soluzioni per la panchina del Genoa, prospettate dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Ieri Cesare Prandelli ha incontrato la dirigenza rossoblù. in agenda ci sarebbe già un incontro tra Enrico Preziosi e l’ex ct della Nazionale per la risoluzione definitiva della questione panchina. C’è un fattore importante a suo favore: la salvezza ha fatto scattare il rinnovo automatico per Prandelli fino al 2020. Bisognerà capire se ci sarà una convergenza tra i progetti del club e le richieste dell’allenatore.

Restano comunque in piedi le possibili alternative per la panchina rossoblù: ecco le ipotesi Andrea Stramaccioni, Leonardo Semplici, Sabri Lamouchi e Aurelio Andreazzoli. Solo dopo la scelta dell’allenatore, potrà prendere il via il calciomercato del Grifone: priorità in lista a un nuovo centravanti in doppia cifra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.