Como-Genoa, le probabili formazioni: pronto Ilsanker, un ballottaggio sulla mediana

Jagiello in vantaggio su Frendrup, non ancora al meglio della condizione

Ilsanker Gilardino Genoa
Le indicazioni di mister Gilardino a Ilsanker (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Como-Genoa, gara valida per la 32ª giornata di Serie B.

Difesa – Con Bani non ancora al massimo dopo l’operazione alla piramide nasale, mister Gilardino può rimpiazzare il difensore toscano con Ilsanker, come contro la Reggina. Al centro del reparto arretrato giocherà Vogliacco, Dragusin sul centrosinistra.

Centrocampo – Sabelli e Criscito sono i tornanti genoani di questa partita, Badelj regista. Senza lo squalificato e infortunato Sturaro, le mezz’ali favorite per una maglia da titolare sono Jagiello, in vantaggio su Frendrup, e Strootman.

Attacco – Non ci sono particolari ballottaggi in attacco: Gilardino recupera a pieno Puscas ma al Senigallia inizierà Coda supportato da Gudmundsson, coppia da 17 gol.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Ilsanker, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Jagiello, Badelj, Strootman, Criscito; Gudmundsson, Coda – Allenatore Gilardino

Como (3-4-1-2) – Gomis; Odenthal, Binks, Cagnano; Vignali, Faragò, Bellemo, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone – Allenatore Longo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.