Coda: «Mi piace lottare sempre per vincere»

L'attaccante a Gianlucadimarzio.com: «A 34 anni mi resta poco tempo per dimostrare di essere un giocatore di serie A, ma voglio farlo e anche nel modo giusto»

Coda Genoa
Coda esulta come l'Uomo Ragno (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Spesso mi mettono l’etichetta di “giocatore di B” e ammetto che è brutta, ma sotto sotto è una cosa che mi piace. Perché la squadra che vuol vincere il campionato a inizio stagione si affida a me». Massimo Coda, uno dei protagonisti della promozione del Genoa ha raccontato a Gianlucadimarzio.com la cavalcata verso la massima serie e quale potrebbe essere il suo futuro. «E devo dire che per fortuna ho sempre o quasi fatto campionati per vincere. Perché mi piace lottare sempre per vincere» prosegue l’attaccante rossoblù.

SERIE A – «A 34 anni mi resta poco tempo per dimostrare di essere un giocatore di serie A, ma voglio farlo e anche nel modo giusto». Insomma, l’idea di una vita diversa dall’attaccante non lo sfiora nemmeno per un secondo. «Allenatore? Ma chi ci pensa?!? Io voglio continuare a giocare: almeno fino a 40 anni. Poi si vedrà».

GIOCARE FINCHE’ SI PUO’ – «Quando ero a Parma parlai una volta con Crespo. Mi disse che stare dietro la scrivania è una rottura di scatole. “Fino a quando vanno le gambe, gioca”, mi diceva. “Anche fino a 45 anni, anche solo per un euro a stagione” Ecco, io voglio seguire il suo consiglio: questo è poco ma sicuro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.