Coda: «Il pareggio? Un vero peccato»

L'attaccante del Genoa a Sky: «Avevamo incanalato la partita nel modo giusto col doppio vantaggio»

Coda Genoa
Il passo di Coda (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«E’ un peccato perché avevamo incanalato la partita nel modo giusto col doppio vantaggio». Ai microfoni di Sky Sport, Massimo Coda, autore del momentaneo 0-2 per il Genoa, analizza il pareggio rossoblù a Como, non nascondendo una certa amarezza. L’attaccante ha proseguito: «Poi c’è stata la doppia avvisaglia. Prima col rigore che non è stato confermato, poi col gol in fuorigioco. E’ andata così, ora andiamo avanti è inutile pensarci».

Sembra che si sia spenta la luce dopo il secondo gol: «Come ho detto prima, avevamo avuto alcune avvisaglie. Purtroppo il Como ha una batteria di attaccanti di livello e riescono sempre a creare qualcosa di pericoloso. Di solito siamo impenetrabili, ma purtroppo oggi non è stato così: un pari fuori casa a Como ci può andare bene» risponde il giocatore.

Infine, Coda spiega sulla vittoria nella classifica cannonieri: «Purtroppo c’è stato l’infortunio di mezzo. E’ difficile, è chiaro che ci proverò fino alla fine, c’è tanto margine. Adesso la testa è sull’obiettivo di cercare di arrivare secondi il prima possibile».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.