Clotet: «Contro il Genoa dobbiamo dare il 120%»

Il tecnico del Brescia in conferenza stampa: «Il Genoa ha saputo fare un programma rispetto allo scorso anno, la squadra è pronta per vincere»

Clotet Brescia
Pep Clotet allenatore del Brescia (foto pagina Instagram ufficiale Brescia)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Penso che l’avversario, il Genoa abbia i suoi punti di forza, noi i nostri. Certo, il Genoa ha qualità e intensità superiori a tutte le squadre della Lega». Pep Clotet, tecnico del Brescia, ha spiegato in conferenza stampa quale sarà l’atteggiamento della sua squadra per raccogliere un risultato positivo domani al Ferraris: «Noi dobbiamo dare il 120% e che gli episodi girino a nostro favore. Il Genoa si gioca la testa della classifica» si legge su Tifobrescia.it.

Il tecnico catalano si è anche soffermato sui punti di forza degli avversari: «Il Genoa ha saputo fare un programma rispetto allo scorso anno, la squadra è pronta per vincere. L’allenatore ha tanti giocatori che conosce e questo è stato un vantaggio rispetto alle altre. Io ho seguito Blessin, in Belgio ha fatto un percorso con molti giocatori giovani. Io studio la scuola tedesca mi piace la voglia di lanciare i giovani e il calcio ad alta intensità». Il Brescia ha incentrato la preparazione sui calci piazzati: «Abbiamo lavorato molto sulle palle inattive, difendere i corner e fare gol. Questo potrebbe aiutarci nella partita di domani. Bisogna non soltanto controllare la palla diretta ma anche quella respinta».

Clotet ha concluso: «Questa partita avremo diverse difficoltà. Noi  dovremo fare bene affinché tutti gli episodi girino in nostro favore. Contro la capolista dobbiamo fare il massimo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.