Chievo, D’Anna: “Preso gol nel nostro miglior momento, sono preoccupato”

Le dichiarazioni del tecnico gialloblù al termine della sfida tra Genoa e Chievo Verona

Lorenzo D'Anna (Foto tweet ufficiale Chievo Verona)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pratica “prima vittoria” rinviata alla prossima giornata per il Chievo di Lorenzo D’Anna, che questa sera ha subito la quarta sconfitta stagionale. Strada sempre più in salita per i clivensi, visto che dopo sei giornate dall’inizio del campionato hanno conquistato solo due punti e occupano l’ultima posizione in classifica con -1 punto a causa della penalizzazione (di tre punti) voluta dalla Procura per plusvalenze fittizie. Al termine della sfida del Ferraris il tecnico lombardo ha parlato davanti ai microfoni di Radio Rai. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Sì è stata dura per noi, in realtà nel miglior momento nostro abbiamo subito gol da una ripartenza di Lazovic. Piatek ha poi realizzato l’ennesimo gol. Paghiamo a caro prezzo certe situazioni, si continuano a ripetere e questo mi preoccupa”

 

Sulla pericolosità in attacco

 

“Non siamo stati leggeri in attacco, le nostre tre o quattro occasione le abbiamo avute. Giaccherini e Stepinski nel primo, ma anche nel secondo tempo. Il problema è che arrivano tardi, possiamo fare molto meglio”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.