Cessione Genoa: Galliani si defila, Cellino prosegue

L'ex dirigente del Milan smentisce un possibile approdo in rossoblù, l'imprenditore sardo sempre più convinto e attratto da questa nuova avventura.

Adriano Galliani annuncia l'abbandono dell'assemblea di Lega da parte dei sei club

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La lunga estate calda del Genoa è già iniziata da qualche settimana. Si intensificano, infatti, le voci di un possibile cambio ai vertici rossoblù.

Anche il sito de “La Gazzetta dello Sport” ha confermato i rumors degli ambienti che vedrebbero Massimo Cellino in pole position per un possibile passaggio di consegne con Enrico Preziosi.

L’ex presidente di Cagliari e Leeds United avrebbe racimolato, secondo le fonti d’oltre Manica, una plusvalenza di oltre 50 milioni di euro con la cessione del club inglese: cifra che lo stesso Cellino vorrebbe investire nel Genoa, dopo alcuni abboccamenti andati male col Brescia, per tornare a lavorare in Serie A.

Non a caso il prossimo 5 giugno sarebbe in programma un incontro tra Cellino e Zarbano, ad del Vecchio Grifone. La trattativa potrebbe entrare in una fase molto calda e concreta.

Con l’imprenditore sardo si è parlato del possibile approdo sotto la Lanterna anche di Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan degli anni d’oro dell’epoca Berlusconi: il dirigente, però, attraverso un comunicato inviato all’agenzia Ansa (ripreso da Gazzetta.it) ha smentito.

“Trentuno anni di Milan mi impediscono di accettare qualsiasi incarico in qualunque altro club. La mia storia non si può cancellare, non accetterei mai di lavorare per un altro club”, ha detto Galliani.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.