CALCIOMERCATO: il saldo del Genoa al termine della sessione estiva 2018

Il calciomercato torna in letargo (solo ufficialmente) per tornare con l’anno nuovo il prossimo gennaio. Il saldo del Genoa nella sessione estiva 2018 rasenta il pareggio di bilancio: ai 40,60 milioni di euro registrati per 81 entrate di calciatori, si registrano i 37,90 milioni di incassi per le uscite di 60 giocatori, riporta Calcionapoli24.it. È […]

Piatek Ballardini Genoa
(foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il calciomercato torna in letargo (solo ufficialmente) per tornare con l’anno nuovo il prossimo gennaio.

Il saldo del Genoa nella sessione estiva 2018 rasenta il pareggio di bilancio: ai 40,60 milioni di euro registrati per 81 entrate di calciatori, si registrano i 37,90 milioni di incassi per le uscite di 60 giocatori, riporta Calcionapoli24.it.

È di 2,70 milioni di euro il deficit della società rossoblù. Un passo avanti rispetto al passato.

Il saldo migliore è stato registrato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, con ben 20 milioni di euro in positivo. Le 25 cessioni del club partenopeo hanno fruttato addirittura 91,50 milioni (contro i 71,50 per 44 acquisti).

Sul fondo, e non potrebbe essere diversamente dopo il colpo Cristiano Ronaldo, c’è la Juventus: il bilancio di questo mercato segna -157,40 milioni di euro. Che sicuramente, tra merchandising, biglietti ed abbonamenti di campionato e Champions League, verranno presto abbattuti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.