Calciomercato: Antonelli a Casa Milan per discutere il suo futuro

Luca Antonelli ed il Milan, un binomio che sarebbe arrivato ai titoli di coda dopo quasi 3 stagioni insieme. L’esterno oggi è stato ricevuto col suo agente a Casa Milan, come riporta Gianluca Di Marzio. Antonelli (31 anni) è un nome sull’agenda del Genoa in caso di partenza (molto probabile) di Diego Laxalt verso la […]

1728
Luca Antonelli (Foto Gabriele Maltinti/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luca Antonelli ed il Milan, un binomio che sarebbe arrivato ai titoli di coda dopo quasi 3 stagioni insieme. L’esterno oggi è stato ricevuto col suo agente a Casa Milan, come riporta Gianluca Di Marzio.

Antonelli (31 anni) è un nome sull’agenda del Genoa in caso di partenza (molto probabile) di Diego Laxalt verso la Russia, destinazione ligure che il calciatore gradirebbe nonostante all’orizzonte possa esserci qualche problema ambientale per il modo in cui lasciò il Grifone, da capitano, nel gennaio 2015.

Su Antonelli ci sarebbe anche la concorrenza delle neo promosse Empoli e Frosinone, che potrebbero sprintare col Genoa nelle ultime battute di questo calciomercato estivo 2018.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.