Caicedo: «Ho goduto quando ho segnato il gol a tempo scaduto contro il Cagliari»

L'attaccante ha ricordato a Radio Sei un precedente con la maglia della Lazio che potrebbe essere benaugurante per il Genoa

Caicedo Genoa
Felipe Caicedo, il nuovo numero nove del Grifone (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Rivivere i gol che ho fatto con la maglia della Lazio e ripensare a questa nuova avventura mi mette i brividi». Ai microfoni di Radio Sei, Felipe Caicedo, passato nell’ultima sessione di mercato al Genoa, ha voluto salutare i tifosi della Lazio, sua ex squadra. «Ho vissuto dei momenti bellissimi, ho ricordi straordinari che resteranno sempre nel mio cuore». C’è un precedente con la maglia biancoceleste che farà piacere ai tifosi del Grifone che sarà impegnato domenica contro il Cagliari: «Il gol a tempo scaduto che mi è rimasto più nel cuore? Sono stati tutti emozionanti, ma quello in cui ho più goduto è quello al 98′ con il Cagliari. Significava tanto per me e per la squadra che stava inanellando una serie di vittorie incredibili che ci hanno proiettato in cima al campionato con la Juventus». I supporter rossoblù, che oggi festeggeranno i 128 anni del Genoa, si augurano una replica dell’attaccante ecuadoregno.

Caicedo Genoa

Caicedo ha voluto anche ricordare che il titolo del 2019-20 sarebbe stato della Lazio: «Senza la pandemia sarebbe stato scudetto. Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto. Zona Cesarini o zona Caicedo? Mi sono informato, poi mi hanno detto che l’ho superato. Non posso che ringraziare i compagni perché il merito è tutto loro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.