Cagliari-Genoa, le probabili formazioni: Pandev-Destro, la vecchia coppia del nuovo Grifo

Ballardini pronto a far esordire Maksimovic, Touré e Fares

5769
Pandev Destro Genoa
Pandev e Destro faccia a faccia dopo il pareggio (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Ballardini convoca per la prima volta i rinforzi arrivati all’ultimo giorno di mercato ma perde Caicedo, causa affaticamento al flessore, oltre a Badelj (lombosciatalgia), Buksa e Bianchi: uomini contati nel reparto offensivo. Mister Semplici perde Strootman, ex della partita, per una contusione alla coscia. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Cagliari-Genoa, terza di campionato.

Difesa – Il primo puntello che utilizzerà Ballardini dovrebbe essere Maksimovic, seppur non al meglio della condizione come evidenziato in amichevole contro l’Alessandria. Il difensore serbo, favorito su Biraschi, può guidare il trio davanti a Sirigu assieme a Vanheusden e capitan Criscito.

Centrocampo – Esordio a centrocampo per Mohamed Fares che giocherà sulla sinistra con Cambiaso, migliore in campo contro il Napoli, che può giocare anche sulla fascia opposta. Senza Badelj, compiti di regia affidati a Nicolò Rovella con Sturaro e Touré – prima in rossoblù per l’ex Nantes – nelle vesti di mezz’ali.

Attacco – Mattia Destro ritrova una maglia da titolare dopo essere stato vicino allo Spezia e non convocato per le prime due partite in Serie A: Pandev favorito su Hernani per completare la linea avanzata del Genoa.

Genoa (3-5-2) – Sirigu; Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Sturaro, Rovella, Touré, Fares; Pandev, Destro – Allenatore Ballardini

Cagliari (3-5-2) – Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Nandez, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti – Allenatore Semplici

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.