“Buonanotte Grifoncini”, la nuova iniziativa del Genoa per i bimbi del Gaslini

Il club rossoblù ha donato un archivio di fiabe e favole raccontate da giocatori della prima squadra, delle giovanili e da personaggi famosi

Da sinistra, il giocatore Andrea Cambiaso, Alberto Zangrillo (presidente Genoa), Renato Botti (direttore generale Gaslini), Andres Blazquez (ad Genoa), Flavio Ricciardella (dg Genoa) (Foto Instagram ospedale Gaslini)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nuova iniziativa del Genoa per i piccoli pazienti dell’ospedale Gaslini, presentata stamane nell’ospedale genovese. Si chiama “Buonanotte Grifoncini”: il club rossoblù ha donato un archivio di fiabe e favole raccontate da giocatori della prima squadra, delle giovanili e da personaggi famosi. Un modo per i bimbi per esplorare con la fantasia mondi nuovi e avventurosi a lieto fine. «Oggi la società rosso blu – si legge in una nota della Fondazione Gaslini – è stata qui a consegnare le locandine che riportano un QR-Code dal quale ogni genitore potrà scaricare il podcast per far ascoltare le fiabe ai propri bimbi. Accolti dal nostro direttore generale, Renato Botti, erano presenti il presidente della società Alberto Zangrillo, il direttore generale Flavio Ricciardella, l’amministratore delegato Andres Blasquez e il calciatore Andrea Cambiaso, che ha sorpreso con un saluto alcuni nostri piccoli tifosi degenti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.