Brescia-Genoa, le probabili formazioni: Falque dal 1′, rientra Behrami

Ballottaggio Romero-Biraschi in difesa, Barreca prende il posto di Criscito

1164
Cassata Genoa Iago Falque Behrami
Cassata osservato da Behrami e Iago Falque (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Steccato l’esordio-bis contro il Parma, il Genoa cerca riscatto al Rigamonti contro il Brescia, fanalino di coda in Serie A. Gara da non sottovalutare poiché si tratta dell’ultima possibilità di salvezza per il club lombardo allenato da Diego Lopez, a otto punti di distacco dal Grifone. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net della partita di domani (fischio d’inizio alle ore 17:15).

DIFESA – Un solo ballottaggio per mister Nicola: Romero o Biraschi sul centrodestra. Al momento è favorito l’argentino sebbene sia stato il peggiore in campo martedì scorso. Davanti a Perin ancora Soumaoro e Masiello a completare il reparto arretrato.

CENTROCAMPO – Il Genoa perde Mimmo Criscito ma solo per pochi giorni (edema al polpaccio, escluse lesioni), al suo posto Barreca è pronto a giocare dal primo minuto. A destra sono in crescita le quotazioni di Ghiglione, non convocato contro il Parma: meno probabile l’impiego immediato di Ankersen. Nicola rispolvera il vecchio cuore del centrocampo rossoblù: Behrami e Sturaro a protezione di Schöne.

ATTACCO – Se Iago Falque pare certo di una maglia da titolare, con Pandev pronto a subentrare a gara in corso, è invece incerto chi lo affiancherà nel reparto. La buona notizia è il pieno recupero di Antonio Sanabria che ha smaltito ogni fastidio muscolare: l’attaccante paraguaiano – in forma splendente prima della sosta – è favorito su Pinamonti.

Genoa (3-5-2): Perin; Romero/Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Falque, Sanabria. Allenatore Nicola

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. Allenatore Lopez

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.