Braglia: «Ho fiducia nei giocatori, possono scrivere la storia del Genoa, come noi ad Anfield»

L'ex portiere rossoblù: «Potete guadagnare quella gratitudine d'affetto che non ha prezzo. Forza ragazzi e in bocca al lupo da qui alla fine»

Braglia Genoa
Simone Braglia

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Vorrei inviare un messaggio ai giocatori del Genoa, sperando che lo leggano e che recepiscono il contenuto». Inizia così l’esortazione lanciata su Facebook da Simone Braglia, mitico portiere rossoblù dell’era Bagnoli, agli uomini di Blessin in vista del decisivo match salvezza di domani contro la Salernitana. Braglia prosegue: «Ragazzi potete, oggi, riscrivere (così come noi ad Anfield) la storia della società più antica d’Italia. Lo so che è dura, ma come tutte le imprese potete, perché son sicuro che avete le possibilità, entrare a far parte di una realtà calcistica e cittadina (quanto amo tale) che vi potrà esser grata e segnerà la Vs vita come ha fatto con la mia».

Il messaggio dell’ex rossoblù si conclude con una manifestazione di fiducia e di speranza: «Vorrei esser con Voi in campo ma l’età non me lo permette più (a me come ad altri ex) e questo è l’unico modo col quale posso “aiutarvi”. Ho fiducia in tutti voi e so che potete farlo e che potete guadagnare quella gratitudine d’affetto che NON ha prezzo. Forza ragazzi e in bocca al lupo da qui alla fine».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.