Braglia e Guerello sul campionato: «Il Genoa può essere la rivelazione, deve fare paura a tutti»

L'eroe di Anfield Road: «Meglio affrontare le grandi all'inizio». Il membro della Fondazione Genoa: «Il Grifone attrae molta forza dal fortino del Ferraris»

Genoa Gradinata Nord
La squadra sotto la Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Giovedì scorso è stato reso noto il nuovo calendario di serie A. Il Genoa inizierà il torneo al Ferraris sabato 17 agosto alle 18:30 contro l’Inter campione d’Italia. Pianetagenoa1893.net ha chiesto un’opinione sul calendario delle gare del Grifone a due celebri rossoblù: innanzitutto Giorgio Guerello, responsabile delle relazioni esterne del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Genoa. L’avvocato è anche un opinionista di Primocanale ed in passato ha ricoperto cariche istituzionali molto importanti nel Comune di Genova, tra cui Assessore allo Sport e Presidente del Consiglio Comunale.
L’altro genoano doc è Simone Braglia che per tre stagioni è stato il portiere del Genoa con cui ha toccato il punto più alto della sua carriera: un quarto posto in serie A conquistato nel 1991 e le semifinali di Coppa UEFA nel 91-92 in cui è diventato l’eroe di Anfield Road per la sua grande prestazione contro il Liverpool.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.