BLONDET: «LA ROSA VERRA’ ADEGUATA»

A fine primo tempo, Mediaset ha intervistato Gianni Blondet, vicepresidente del Genoa. Il cronista gli ha chiesto se si aspettava l’inizio positivo senza Milito e Motta. «Sì, ne ero certo – ha risposto Blondet – anche perchè il Genoa ha un grande allenatore». La rosa verrà adeguata con degli acquisti? «La rosa è ampia – ha proseguito […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A fine primo tempo, Mediaset ha intervistato Gianni Blondet, vicepresidente del Genoa. Il cronista gli ha chiesto se si aspettava l’inizio positivo senza Milito e Motta. «Sì, ne ero certo – ha risposto Blondet – anche perchè il Genoa ha un grande allenatore». La rosa verrà adeguata con degli acquisti? «La rosa è ampia – ha proseguito – il Genoa ha i giocatori giusti per sopperire alle assenze. Comunque, data la qualificazione, la rosa verrà adeguata».

Più cauto Gasperini sull’argomento mercato. «La rosa è più che sufficiente. E inoltre bisogna ricordare che Crespo, Floccari, Palladino e Bocchetti sono fuori. Il numero dei giocatori è quello giusto. Comunque valuteremo con il presidente il da farsi».

Andrea Ferrando

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.