Blessin: «Gudmundsson ci sarà. Formazione? Ho un dubbio»

Il tecnico del Genoa in conferenza stampa: «Domattina prenderò la decisione»

allenamento Blessin
Le indicazioni del professor Blessin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Albert si è allenato oggi con noi, domani ci sarà: è stato a letto soltanto negli ultimi due o tre giorni. Siamo contenti di ritrovarlo». Alexander Blessin ha annunciato in conferenza stampa a Villa Rostan la lieta novità riguardante il trequartista che potrebbe dunque essere schierato dal primo minuto contro il Brescia. Riguardo ai nomi che comporranno la formazione domani al Ferraris, il tecnico del Genoa però spiega: «Non sono certo al 100%. Ho un dubbio che valuterò e poi domattina prenderò la decisione» si legge su TMW.

La vittoria di sabato scorso a Terni ha influito molto positivamente sulla squadra: «É stata una settimana perfetta dopo la vittoria con la Ternana. Sono molto contento, è quello che ho detto prima dell’ultima gara. Vincere è sempre un bene per il carattere e per la fiducia. In ogni allenamento ho percepito buone sensazioni. Dobbiamo portare in campo questa euforia che siamo riusciti a creare».

Su Pajac: «Prima di tutto auguro a Marko una buona guarigione, siamo molto vicini a lui. É stata una brutta botta: a Terni da una parte c’era una squadra che festeggiava e dall’altra un giocatore infortunato. L’ho visto abbattuto soltanto per due giorni, poi è tornato fiducioso. Dobbiamo dargli tempo per recuperare, stiamo con lui e speriamo di rivederlo presto in campo».

Infine, sul possibile atteggiamento difensivo degli avversari Blessin spiega: «Le nostre analisi si svolgono vedendo le partite precedenti degli avversari, poi spiegao ai miei ragazzi che probabilmente gli avversari giocheranno diversamente: così si è sempre verificato. Noi abbiamo un piano A e un piano B da attuare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.