Blessin: «Genoa concentrato sul debutto. Ilsanker è tornato in gruppo»

Il tecnico alla vigilia della gara col Venezia: «Sabelli ha giocato bene contro il Benevento ma sulla fascia sinistra preferisco avere un mancino»

Blessin Genoa
Mister Blessin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La settimana è stata corta ma ho buone sensazioni». Alexander Blessin si dimostra fiducioso per il debutto in trasferta domani a Venezia del Genoa. «Ho la sensazione – prosegue il tecnico rossoblù – che i giocatori siano concentrati, non vedono l’ora di iniziare il campionato, vedevo la gara di ieri fra Parma e Bari e ho notato una gara molto dura e tosta, così come sarà tutto il campionato» si legge su Primocanale.it.

VENEZIA – «Affrontiamo una grande squadra come il Venezia, che recupera una rosa completa visto che i giocatori sono tornati dal Covid. Ricordando la partita dell’anno scorso, non eravamo mai entrati in partita, abbiamo disputato il peggior primo tempo dell’anno. Loro hanno giocatori buoni come Busio, Tessman, Johansson, dobbiamo farci trovare pronti e recuperare sulle seconde palle».

ILSANKER E STURARO – «Ilsanker è tornato in gruppo, fisicamente è un mostro ed è molto importante per noi, ha la giusta mentalità. A Sturaro servirà più tempo per recuperare ma è sulla strada giusta. Non voglio mettergli pressione, tornerà da noi più forte ma bisogna dargli tempo».

CRITICHE DEL TECNICO DOPO IL BENEVENTO – «In quella partita siamo arrivati al 70%, dobbiamo dare di più. Per ogni avversario bisogna fare la partita della vita, perché ognuno degli avversari verrà da noi per fare lo stesso».

FORMAZIONE – «Sabelli ha giocato bene contro il Benevento ma sulla fascia sinistra preferisco avere un mancino, Sabelli ha fatto bene ma ancora non ho le idee chiare. Portiere? Molto difficile decidere fra i Semper e Martinez, lo spagnolo ha fatto bene per cui non c’è necessità di cambiare portiere a Venezia».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.