Blessin: «Abbiamo dominato la gara, ma se abbiamo subito tre gol sicuramente c’è qualcosa su cui dobbiamo intervenire»

Il tecnico del Genoa in conferenza stampa: «Nel primo tempo abbiamo perso un po’ troppi palloni e il Parma ha le qualità per approfittare dei nostri errori»

Blessin Genoa
Alexander Blessin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La prestazione della mia squadra è stata molto positiva, per i tifosi soprattutto. Ci sono state tantissime occasione per entrambi le parti». Alexander Blessin ha iniziato così la conferenza stampa al Ferraris sulla prestazione del Genoa contro il Parma. «Abbiamo dominato gran parte della partita – si legge su PianetaserieB.it – ma se abbiamo subito tre gol sicuramente c’è qualcosa in cui dobbiamo intervenire. Nel primo tempo abbiamo perso un po’ troppi palloni e il Parma ha le qualità per approfittare dei nostri errori. Dopo la rete del vantaggio, è importante sfruttare le occasioni e noi purtroppo abbiamo peccato in questo. Sono comunque contento della squadra, ma il rammarico rimane. Subire tre gol in casa non fa piacere, soprattutto se i gol li regaliamo noi».

Riguardo a Yeboah e Yalcin il tecnico Blessin ha spiegato: «Con il cambio volevo approfittare delle ripartenze, Yalcin e Yeboah sono due giocatori che possono offrire velocità soprattutto negli spazi che in quella fase di partita si stavano aprendo, ma non siamo riusciti ad essere efficaci come avremmo voluto».

Infine su Gudmundsson: «Abbiamo una rosa lunga, non dipendiamo da nessun giocatore. Abbiamo le risorse più che sufficienti per sopperire anche ad un’assenza importante come quella di Albert».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.