Blazquez: «Chiedo regolarmente consigli a Monchi, credo nelle sinergie»

«Più club e più stadi massimizzano il valore delle nostre attività» spiega il dirigente

6314
Blazquez Genoa
Andres Blazquez (Foto da Dazn)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andres Blazquez, uno dei dirigenti della holding 777 Partners che il 23 settembre ha acquistato la totalità delle quote societarie del Genoa, ha rilasciato un’intervista a “Off The Pitch”, sito britannico che tratta di calcio internazionale. «Stiamo esaminando alcuni potenziali investimenti per espanderci anche nel calcio del Regno Unito e dell’Europa dell’est. Tra i nostri studi figurano taluni modelli di multiproprietà, come quelli di City Football Group (Manchester City, Yokohama e Montevideo City, ndr) e di Red Bull (Salisburgo e Lipsia, ndr). Crediamo che possedere più club e più stadi in diverse competizioni massimizzi il valore delle nostre attività» ha spiegato Blazquez.

«Chiedo regolarmente consigli a Monchi sebbene in estate le nostre esigenze fossero diverse: crediamo che il rapporto con il ds del Siviglia e le sinergie future saranno grandiose per entrambi i club della nostra holding. Fino a quando al Siviglia non avremo un pacchetto azionario superiore al 6% i rapporti con il direttore Monchi continueranno a essere informali» chiosa Blazquez.

Off the Pitch precisa che attualmente i rapporti tra 777 Partners e il presidente del Siviglia non sono proprio idilliaci, dunque Monchi è l’interlocutore ideale tra le parti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.