Biraschi a Perin: “In bocca al lupo amico mio, mi mancherai”

Il difensore del Genoa: "La realtà è che è un boccone amaro da mandar giù il fatto che non avrò più il mio compagno di stanza, il mio amico sempre pronto a incoraggiarmi e a confrontarsi con me"

769
Perin stringe la mano a Biraschi (Dal profilo Instagram di Davide Biraschi)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo un lungo silenzio, Davide Biraschi ha affidato a Instagram il suo dispiacere per la partenza del compagno di stanza Mattia Perin. “Mi sono preso questo tempo per metabolizzare. Perché la realtà – spiega il difensore del Genoa – è che è un boccone amaro da mandar giù il fatto che non avrò più il mio compagno di stanza, il mio amico sempre pronto a incoraggiarmi e a confrontarsi con me, sempre disposto a ridere e a scherzare, sempre disponibile per me e i per i compagni”.

Biraschi saluta con affetto il suo amico Perin e lo ringrazia: “Però alla fine di questo percorso fatto spalla a spalla mi sento solo in dovere di dirti grazie di tutto. Inizia ora per te una nuova avventura, grande, impegnativa ma indubbiamente meritata. Sono sicuro che anche in questa nuova storia che stai per cominciare lascerai il segno. In bocca al lupo amico mio, mi mancherai”.

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.