Biglietti Coppa Italia: il Genoa renderà nota le modalità di prevendita entro domattina

Il Grifone rende noto che anche venerdì ci sarà la prevendita, ma non saranno disponibili biglietti allo stadio di Chiavari. Intanto proseguono le code al Ticket Office per la campagna abbonamenti: superata quota 15mila

3729
Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Popolo rossoblù è in attesa del comunicato per la prevendita della partita di Coppa Italia con l’Imolese che si giocherà al Comunale di Chiavari. Il Genoa rende noto sul proprio sito che le comunicazioni «saranno ufficializzate nel tardo pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina dopo il rilascio delle autorizzazioni tempestivamente richieste dal club». La società ha reso noto alle 16.10: «I tagliandi del match saranno disponibili in prevendita anche il giorno della partita in base alle modalità in via di comunicazione, ma non saranno reperibili venerdì ai botteghini dello stadio».

Intanto, continua a tenere banco la campagna abbonamenti. Per tutta la mattinata al Ticket Office in via al Porto Antico a Genova (ore 10-19, resterà aperto anche a Ferragosto), si sono registrate code consistenti nel primo giorno dedicato alla vendita libera. Quota 15mila è stata superata stamane. Gli abbonamenti sono disponibili anche nelle ricevitorie e sul sito Ticketone oltre al call center.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.