Bessa: «Non sottovalutiamo il Chievo, sarà più difficile che con la Lazio»

Il centrocampista poco prima dell'amichevole col Molassana: «Il match di domenica presenta parecchi rischi. Abbiamo molto da guadagnare, e tanto da perdere»

Bessa
Il tocco di Bessa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«A livello di risultati stiamo attraversando un periodo positivo. Guardando alle prestazioni, come dice il mister, possiamo migliorare. Siamo andati bene a Empoli e nella ripresa con la Lazio». Poco prima dell’amichevole con il Molassana, Daniel Bessa racconta al sito ufficiale del Genoa quali problemi potrà incontrare il Genoa al Bentegodi contro il Chievo.

Il centrocampista ha giocato nell’altra squadra di Verona, l’Hellas, e mette in guardia i compagni: «Il match di domenica presenta parecchi rischi. Abbiamo molto da guadagnare, e tanto da perdere. Il Chievo è in Serie A da diversi anni, ha un sistema collaudato e giocatori di spessore». Non conta il fatto che i “mussi volanti” siano ultimi: «Sarà più difficile che con la Lazio. Per gli avversari saranno tutte finali da qui alla fine. Come minimo dovremo avere il loro stesso approccio e atteggiamento». Bessa conclude su Prandelli: «Ogni allenatore insegna e lascia qualcosa, come è stato in precedenza. Ha portato idee chiare senza focalizzare tutto su un unico modulo. Questo ha dei vantaggi perché amplia le conoscenze».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.