Bertolotto a PG: «Jagiełło giocatore maturo, ottimo affare per il Genoa»

Il giornalista spiega al nostro quotidiano on line: «Jagiełło viene dallo stesso club in cui ha anche giocato Piątek in passato, ovvero lo Zagłębie Lubin, ed è anche lui bassoslesiano»

Jagiello
Filip Jagiello (Foto dal tweet di Filip Jagiello)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giornalista esperto ed amante del calcio polacco, tanto da produrre finora due libri (“A ritmo di Polska” ed “Il Mundial di Karol”), Alberto Bertolotto ha parlato a Pianetagenoa1893.net dei due nuovi arrivi genoani, Jagiełło (ex  e Jaroszyński (ex Chievo).
«Dell’ex Chievo mi dicono sia un ottimo ragazzo, anche se in patria non è così conosciuto visto che a Verona non si è messo molto in luce».
Discorso diverso invece per il centrocampista che il Genoa aveva già bloccato lo scorso gennaio: «Jagiełło viene dallo stesso club in cui ha anche giocato Piątek in passato, ovvero lo Zagłębie Lubin, ed è anche lui bassoslesiano. È un calciatore molto maturo e di prospetto. In Nazionale ha giocato anche esterno ma lui è un regista».
Bertolotto conclude così: «Jagiełło è un classico centrocampista di rottura, in patria ha ottima considerazione. Inoltre da quel che so studia già la lunga italiana da diverso tempo. Il Genoa ha fatto un buon affare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.