Bertolacci si candida al rientro a Udine

Dopo l'arrivo di Juric alla Primavera, rivoluzione anche nell'area marketing e comunicazione del Genoa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fabio Liverani utilizzerà a Udine il 3-5-2. Lo sottolinea sul blog su Nostalgia.it Lino Marmorato: «Gli interpreti potrebbero variare per necessità (Manfredini squalificato) ed anche perché qualcuno tra ieri ed oggi degli acciaccati e in ritardo di preparazione (ultimi arrivati) hanno svolto lavori personalizzati. Si candida al rientro Bertolacci». Probabile dunque che quest’ultimo sostituisca Matuzalem.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Juric sulla panchina della Primavera rossoblu, ci sono altri cambiamenti nelle aree operative del Grifone. «Rivoluzione anche nell’area marketing e comunicazione – prosegue Marmorato – della società rossoblù. In arrivo un manager che coordinerà l’area comunicazione e il marketing ed altre due persone che si occuperanno di comunicazione attraverso l’immagine».

Infine le annotazioni sull’arbitro internazionale Daniele Orsato di Schio: 112 gare dirette in serie A. «26 rigori fischiati ed estratti 32 cartellini rossi – ricorda Marmorato. – 7 le gare dirette con i friulani:  2 vittorie, 2 pareggi e tre sconfitte. 19 con il Vecchio Balordo dalla serie C : 8vittorie 6 pareggi 5 sconfitte». Conclusione con un episodio piacevole per il Grifone: «Di Orsato di ricorda volentieri – scrive il giornalista di Radio Nostalgia – la prima vittoria in trasferta di Gasperini per 5 a 3, con due rigori fischiati a favore dei bianconeri del Friuli ma anche la tripletta di Borriello».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.