Belin che Calcio ricorda Maradona. Marco Liguori racconta Genoa-Parma 1-0 del 2013

La trasmissione di Marco Benvenuto e Franco Ricciardi celebra il grande campione argentino. Il direttore di Pianetagenoa1893.net descrive il successo dei rossoblù con Gasperini in panchina

238

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ed eccoci arrivati alla 71a puntata e settimo appuntamento stagionale per la trasmissione vintage BELIN CHE CALCIO, talk show seguitissimo sul web dai liguri e dagli italiani sparsi per il mondo. In apertura, il ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì scorso a 60 anni. Per l’angolo rossoblù, Marco Liguori, direttore di Pianetagenoa1893.net, racconta al minuto 56:53 Genoa-Parma 1-0 del 30 ottobre con Gasperini in panchina.

La puntata della scorsa settimana, 20 novembre 2020, ha avuto oltre 44.500 visualizzazioni, grazie all’apporto dei tanti professionisti che collaborano con noi. Come sempre, ottimo ascolto in Liguria, in Italia e punte molto forti nel Sud America e soprattutto in Argentina. Tanti servizi, curiosità, ospiti, fotografie affascinanti del calcio di tantissimi anni fa. Conducono come sempre Marco Benvenuto (Studio Centrale di Ge-Sampierdarena) e Franco Ricciardi (studi di Ge-San Martino), coadiuvati da Orietta Ciulckova, questa settimana dalla cittadina piemontese di Acqui Terme. Buona visione!

Contatti: belinchecalcio@gmail.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.