Belin che calcio, l’appello di Marco Liguori al mondo del calcio: «Tagliate i costi» 

Autore nel 2004 con Salvatore Napolitano del libro "Il pallone nel burrone", il direttore di Pianetagenoa1893.net ha spiegato che da allora le difficoltà economiche dei club sono aumentate

350

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono quindi 92 le puntate del Rotocalco Settimanale TV sul calcio di tanti anni fa “BELIN CHE CALCIO!”, trasmissione ideata e condotta dai giornalisti genovesi Marco Benvenuto e Franco Ricciardi. Al minuto 1:30:09 MARCO LIGUORI ha lanciato un appello al mondo del calcio: «Tagliate i costi». Autore nel 2004 con Salvatore Napolitano del libro “Il pallone nel burrone”, il direttore di Pianetagenoa1893.net ha spiegato che da allora le difficoltà economiche del calcio sono aumentate a causa del mancata compressione delle spese.

La trasmissione conta tanti servizi, questa settimana realizzati da Carlo BARBERO, Paolo ZERBINI, Guido PALLOTTI, Luca LAVAGETTO, Nicola LEUGIO, Vittorio PAREGGI, Sonia PES, Giuseppe VISCARDI, Giovanni GIACCONE, le caricature della bravissima Alex DI VIESTI. Uno splendido video musicale della nostra Alexia BRANCATO, che manda anche un saluto a tutti gli Amici di BCC, e poi un servizio che arriva direttamente dalla TRANSILVANIA, a cura dell’Amico Pino OTTONELLO! E poi altri servizi, fotografie d’epoca e tante curiosità. Accan25to a Marco BENVENUTO (Studio Centrale di Ge-Sampierdarena) e Franco RICCIARDI (studi di Ge-San Martino d’Albaro), ci sarà come sempre Orietta CIULCKOVA, questa settimana con tante amiche… e la partecipazione straordinaria della Gioconda! Ricordiamo che la collaborazione è aperta a tutti!!!

Buona visione!

Contatti: belinchecalcio@gmail.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.