Belin che calcio: anno 2013, Marco Liguori racconta il pareggio del Genoa di Ballardini contro la Juve

Il rotocalco settimanale di Marco Benvenuto e Franco Ricciardi ha tagliato il traguardo delle 90 puntate

148

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E sono 90! Le puntate del Rotocalco Settimanale TV sul calcio di tanti anni fa “BELIN CHE CALCIO!”, trasmissione ideata e condotta dai giornalisti genovesi Marco Benvenuto e Franco Ricciardi.

La trasmissione si aprirà con un filmato che arriva direttamente dal Brasile, semi-inedito, su l’ex rossoblù Claudio BRANCO, uscito dall’ospedale sabato 3 aprile dopo essere stato in grave pericolo di vita a causa del Covid. Al minuto 1:11:28 Marco LIGUORI racconta il fantastico pareggio del Genoa di Ballardini nel 2013 contro la Juventus in trasferta.

Inoltre ottimi servizi di Carlo BARBERO, Paolo ZERBINI, Guido PALLOTTI, Luca LAVAGETTO, Nicola LEUGIO, Vittorio PAREGGI, Sonia PES, Giovanni GIACCONE, le caricature della bravissima Alex DI VIESTI, un grande servizio di Danilo MAZZONE, responsabile dell’Ufficio Stampa Ligure della FIDAL, sull’atletica a Genova negli anni. Inoltre una splendida intervista a Giorgio ROSELLI, ex blucerchiato, amato dai tifosi sampdoriani ed un seconda intervista, che trasmettiamo a grande richiesta, del compianto Capitano rossoblu degli anni ’60 Vincenzo OCCHETTA, da noi intervista a fine 2019, pochi mesi prima che ci lasciasse. E poi altri servizi, fotografie d’epoca e tante curiosità. Accanto a Marco BENVENUTO (Studio Centrale di Ge-Sampierdarena) e Franco RICCIARDI (studi di Ge-San Martino d’Albaro), ci sarà come sempre Orietta CIULCKOVA, questa settimana con tante amiche… e la partecipazione straordinaria della Gioconda! Ricordiamo che la collaborazione è aperta a tutti!!! Buona visione!

Contatti: belinchecalcio@gmail.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.