Ballardini: “Schiaffi meritati, noi poco seri. La sconfitta ci dovrà aiutare”

"Il punto focale è l'atteggiamento sbagliato, non due o tre uomini a centrocampo oppure la squadra più o meno sbilanciata" spiega il tecnico rossoblù

Ballardini
Ballardini intreccia le mani (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un brutto risultato. Un 5-3 che capita nel peggiore momento: prima della sosta. Il Genoa cade fragorosamente a Reggio Emilia, così mister Ballardini in conferenza: «I primi gol del Sassuolo sono sono nati da palloni persi nella nostra area di rigore: se non siamo seri come squadra, in dieci minuti prendiamo tre, quattro gol. Meritiamo questi schiaffi così forti, non esiste essere così superficiali a livello di squadra».

«Il punto focale è l’atteggiamento sbagliato, non due o tre uomini a centrocampo oppure la squadra più o meno sbilanciata. Era successo anche con l’Empoli ma non abbiamo mollato un attimo. La vittoria al debutto e il vantaggio nella prima mezz’ora a Reggio ci ha fatto male perché ci ha rilassato» aggiunge Davide Ballardini, ripreso da Radio Nostalgia.

«Preziosi? Non l’ho incontrato ma credo sia il momento di stare zitti. Ho la fortuna di lavorare con ragazzi intelligenti: i cinque gol spero diventino d’aiuto» conclude Ballardini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.