Ballardini: «Affrontiamo una grande squadra, dobbiamo essere compatti»

Il tecnico rossoblu in conferenza alla vigilia di Genoa-Napoli

1412
Ballardini Genoa
Ballardini in conferenza a Pegli (Foto da Genoa Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Davide Ballardini ha parlato su Genoa Channel in conferenza pre partita, che vedrà domani sera il Grifone ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.
“Rispetto alla gara contro l’Inter dovremo fare il contrario di tutto ciò visto a Milano. Essere squadra, compatti , chiari nelle due fasi di gioco e dimostrare al Napoli che affronta una squadra che sa quello che deve fare”.
I partenopei segnano da 27 gare consecutive, seppur in Liguria saranno privi di Osimhen: “Non dovremo concedere loro troppi spazi – prosegue Ballardini -. Aggredendo il campo, non dandogli troppo tempo per ragionare”.
In settimana si è unito il difensore Vasquez: “Si è allenato poco con noi, ha viaggiato quattro volte avanti e indietro col Messico. Diamogli tempo”.
Sugli imminenti arrivi di Maksimovic e Caicedo, mister Ballardini ha dribblato ogni commento: “Abbiamo da fare una bella partita contro il Napoli, una formazione che punta a vincere il campionato. E quindi penso sia giusto parlare della partita che affronteremo domani”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.