Az e Genoa si incontreranno di nuovo per Dembelè

L'agente Luca Pellizon: "Lascerà  probabilmente l'Olanda"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il possibile passaggio di Moussa Dembelé, attaccante dell’AZ Alkmaar, al Genoa, verrà discusso nei prossimi giorni fra la stessa società olandese e il club ligure. A confrontarsi saranno gli stessi presidenti dei due club, come conferma a Calciomercato.com l’agente del giocatore Luca Pelizzon, che con il socio Patrick Veervoort sta seguendo la trattativa.

“La verità al momento è che stiamo proponendo delle date disponibili per entrambi i presidenti al fine di fissare l’incontro, in modo da trovare una soluzione negoziale, che soddisfi il nostro assitito e le due società”.In questi giorni spesso si parla di percentuali. Quanto sono alte quelle legate a una partenza del giocatore dall’AZ?

“E’ altamente probabile che lui lasci l’Olanda. Certo, se le cose andranno in porto, ma finché non c’è nero su bianco non si potrà dire nulla con sicurezza”.

Esistono altre società interessate al giocatore?

“L’AZ ci ha aggiornato e comunicato del fatto che si siano manifestate, a loro, altre società interessate”.Inizialmente Dembelè era entrato nel mirino anche di Milan e Juventus, e alla società rossonera era stato direttamente segnalato da Marco Van Basten, ‘intimo’ di casa Milan.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.