Asta Un Cuore Grande Così: c’è anche una maglia di Milito autografata

Ecco tutti gli oggetti e i cimeli genoani in palio per aiutare la onlus ad acquistare abbonamenti del Genoa per le persone disadattate

199

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grifoni.
Il nostro sito ufficiale
www.uncuoregrandecosi.it
è attivo per chi volesse effettuare delle donazioni sia con carta di credito che con bonifico bancario (vi trovate il codice Iban).

Preghiamo chi ha vinto le precedenti aste di accordarsi per pagamenti e consegne. GRAZIE.

Ricordiamo che LA SCADENZA DELLE ASTE NON AVRÀ PIÙ UNA DATA PREFISSATA ALL’INIZIO BENSÌ LO SCOCCARE DELLE 24 ORE DALL’ULTIMO RILANCIO EFFETTUATO.

Dopo le emozioni bolognesi di pochi minuti fa, ecco ancora per Voi altri interessanti oggetti in asta che speriamo siano di Vostro gradimento.

Maglietta celebrativa 120° compleanno, dono di Stefano Questa (GRAZIE!!) taglia XL

Cartoline di Genova 2004 con bolli 2011, anniversario A.I.A., e annullo postale 2013 compleanno Genoa, dono di Francesco Viscardi (GRAZIE!!)

Maglietta commemorativa di Julio Cesar Abbadie “el Pardo”, dono di Stefano Questa (GRAZIE!!), taglia XXL

Maglia utilizzata da Diego Milito nel precampionato 2008/09 con autografo del centravanti sul numero, dono di Francesco Ravera (GRAZIE!!)

Maglietta con citazione dal film di Ridley Scott adattata al Grifone, dono di Stefano Questa (GRAZIE!!), taglia XXL, rarissima!

Quattro riviste anni ’90 introvabili, due copie di Genoa Domani (92 e 94), un numero de I Rossoblù su Maifredi e il Noi Genoani dedicato alla presentazione di Gossens, dono di Guigna Grifo (GRAZIE!!)

Potete fare le vostre offerte commentando sotto questo post con una base d’asta di 10 euro per ciascun oggetto, specificando su quale puntate, e di 50 euro per la maglia di Milito, le singole aste termineranno dopo che non vi sarà nessun rilancio per 24 ore.

Tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone!
Forzaaaa!!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSI’ 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.