Aramu: «Sogno la Serie A con il Genoa. Criscito ottima impressione»

«Alleno quotidianamente il mio mancino, anche perché con il destro...» scherza l'attaccante

Moscardelli Aramu Genoa
Moscardelli intervista Mattia Aramu (foto di chiamarsibomber.com)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella seconda puntata della rubrica “A tu per tu col Bomber”, nata dalla collaborazione tra Chiamarsi Bomber ed Helbiz Live, l’ex attaccante Davide Moscardelli ha intervistato Mattia Aramu. «Sono rinato a Venezia dopo anni non trascorsi al meglio, ero sceso anche in Serie C al Siena. Da giovane ho fatto molti sbagli ma a Venezia mi è scattato qualcosa che mi ha fatto arrivare fino al Genoa» ha spiegato.

«Criscito? Ha fatto un’ottima impressione a tutti noi nuovi che non lo conoscevamo. Si è messo subito a disposizione aiutandoci con tanta esperienza. Giocatore forte, una grande scoperta: avevamo bisogno di un giocatore come lui in squadra. Per rigori e punizioni ora nello spogliatoio ne parleremo… (ride, ndr). L’obiettivo stagionale è quello di andare in Serie A con il Genoa. Ho firmato perché voglio giocare in A con questa maglia. È un’annata troppo importante» aggiunge Aramu.

«Ogni giorno, a fine allenamento, alleno il mio sinistro con tiri e punizioni. Lo faccio con il piede mancino, anche perché col destro… » scherza Aramu il quale promette a Moscardelli che al prossimo gol con il Genoa esulterà accarezzandosi la barba.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.